aggiornamento windows
Marco Cesarato
2013-08-07 16:55:08 UTC
Ciao a tutti,
il mio sistema continua a propormi l'aggiornamento

Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server
2003, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2
per sistemi x64 (KB2836939)
Data di installazione: 17:49 ‎07/‎08/‎2013
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Consigliato

ecc.

Ho provato a scaricarlo ed aggiornare da sistema ma lo ripropone
costantemente.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto, per favore,
mi faccia sapere come fare.

Grazie
Marco Cesarato
Skywalker Senior
2013-08-07 17:17:11 UTC
Post by Marco Cesarato
[...]
Ma quando esegui l'aggiornamento, va a buon fine o ti da errori?
Se va a buon fine, ma continua a riproportelo, puoi nascondere
l'aggiornamento da Windows Update (pulsante destro - nascondi
aggiornamento).
Se, invece, non va a buon fine (quindi è giusto che te lo riproponga),
prova a lanciarlo dopo aver avviato in sistema in configurazione
minimale (non modalità provvisoria), lanciando "msconfig", selezionando
l'avvio selettivo e togliendo la spunta da tutti i servizi e gli avvii
automatici
Marco Cesarato
2013-08-08 15:26:47 UTC
grazie per la risposta.
Post by Marco Cesarato
[...]
Ho provato anche con MSCONFIG.. ecc. ma niente da fare..
continua a riproporlo...
Fa veramente incavolare...
Grazie ancora
Marco Cesarato

[...]