[semiOT] Ipod Nano senza iTunes
Albedo
2018-02-26 20:46:53 UTC
quale programma free consigliate per caricare musica free?

grazie
Albedo
2018-03-12 11:02:54 UTC
Post by Albedo
quale programma free consigliate per caricare musica free?
grazie
Ho cercato in rete ma ne ho trovati troppi
e mi fido più di un vostro consiglio.
Che mi dite? :-)
ObiWan
2018-03-12 11:59:23 UTC
:: On Mon, 12 Mar 2018 11:02:54 GMT
:: (it.comp.os.win.windows7)
Post by Albedo
Post by Albedo
quale programma free consigliate per caricare musica free?
grazie
Ho cercato in rete ma ne ho trovati troppi
e mi fido più di un vostro consiglio.
Che mi dite? :-)
Al momento non ho un iPod, ma in passato con lo "shuffle" ho usato
questo http://shuffle-db.sourceforge.net/ e non ho mai avuto problemi,
non so, però, se funzioni anche con il nano; in alternativa, prova a
dare un'occhiata qui

https://www.makeuseof.com/tag/6-ways-sync-ipod-computer-itunes/
Albedo