copia/incolla
Gennaro
2022-08-31 09:33:40 UTC
Quando ero giovane e con gli os più vecchi,
per spostare dei files con explorer (esplora file) mi era possibile
entrare nella cartella di partenza, selezionare il file voluto,
copiarlo, e poi invece di spostarmi di cartella aprendo quella di
destinazione,
bastava andare sulla cartella di destinazione nella colonna di destra e
senza aprirla o selezionarla, mandargli dentro il file con tasto destro
del mouse e incolla.
Se ci provo ora crasha tutto.
Come mai?
www.avg.com
Zipper
2022-08-31 09:54:31 UTC
Post by Gennaro
[...]
2 alternative molto valide
1 - Total Commander
2 - Windows Repair AIO della Tweaking.com

questo secondo programma, che funziona q.b. anche senza comprarlo, e in
modalità provvisoria, è in grado di rimediare a molti problemi dovuti
alla misconfigurazione del S.O.
Ammammata
2022-09-15 10:56:34 UTC
Il giorno Wed 31 Aug 2022 11:54:31a, *Zipper* ha inviato su
1 - Total Commander (a pago)
o multi commander che è molto simile e soprattutto "a gratis"
Adriano
2022-08-31 13:34:10 UTC
Post by Gennaro
Se ci provo ora crasha tutto.
Come mai?
perche' si e' sminchiato (termine tecnico) qualcosa.
Gennaro
2022-08-31 14:54:44 UTC
Post by Adriano
Post by Gennaro
Se ci provo ora crasha tutto.
Come mai?
perche' si e' sminchiato (termine tecnico) qualcosa.
Ma a voi funziona?
www.avg.com
Adriano
2022-08-31 15:36:41 UTC
si
Bender Piegatore Rodriguez
2022-08-31 17:57:57 UTC
Post by Gennaro
Ma a voi funziona?
Funziona a tutto il pianeta da quasi una trentina d'anni, tranne a quelli
che hanno problemi e danno la colpa al Windows.
Gennaro
2022-08-31 20:03:22 UTC
Post by Bender Piegatore Rodriguez
Post by Gennaro
Ma a voi funziona?
Funziona a tutto il pianeta da quasi una trentina d'anni, tranne a quelli
che hanno problemi e danno la colpa al Windows.
Cacchio eppure è un'installazione nuova quella che ho...
www.avg.com
Bender Piegatore Rodriguez
2022-09-01 09:40:50 UTC
Sara' qualcosa di terze parti che hai installato.
Gab
2022-09-15 09:19:57 UTC
Post by Gennaro
Cacchio eppure è un'installazione nuova quella che ho...
Sara' qualcosa di terze parti che hai installato.
Invece di impazzire. Apri due finestre di windows (esempio C e E
rimpicciolite) e poi passi ciò che vuoi da una finestra all'altra.
Più semplice di così! Puoi fare il copia-incolla o, se preferisci,
trascina da una finestra all'altra.
Gab
Archaeopteryx
2022-08-31 20:12:42 UTC
Post by Gennaro
Ma a voi funziona?
Molto raramente nemmeno a me, ma non crasha nulla.

Semplicemente mi ignora il comando "paste", l'unica è il
reboot del PC. Succede al massimo una volta al mese quindi
non è un dramma.

--
Com'era bello correre nudi tra l'abside
e le navate prima che gli infermieri
riuscissero ad a
Gab
2022-10-03 07:48:38 UTC
Post by Gennaro
[...]
sinceramente non vedo dove sta il problema.
Apri due finestre contemporaneamente (es: C e E) e trascini i file da
una all'altra. Oppure apri due finestre dello stesso disco (es: C e C)
ti sposti su due directory diverse e... idem come sopra.
Ciao
Gab