Problema di invio posta da account @teletu.it verso @gmail.
Massimo Diegoli
2022-03-04 21:31:09 UTC
Con @teletu.it ho problemi ad INVIARE la posta verso @gmail, mi arriva immediatamente la notifica “Delivery to the following recipients was aborted after 1 second(s):”
Con altri domini funziona regolarmente.
NON ho problemi sulla ricezione della posta, anche da @gmail, ricevo correttamente.
Tutto questo accade operando sia da WEBMAIL, che da OUTLOOK ed anche dal cellulare.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile ?
Qualcuno mi sa suggerire una risoluzione al problema ?
Grazie
Andrea Dobetti
2022-07-11 16:20:47 UTC
Stesso problema! gmail ha cambiato qualche parametro e speriamo che teletu si adegui.
ArchiPit
2022-07-12 05:37:08 UTC
Rispondo qui sotto a Andrea Dobetti
Post by Andrea Dobetti
Stesso problema! gmail ha cambiato qualche parametro e speriamo che teletu si adegui.
Google vuole un sistema di autenticazione sicura e ha pensato bene di
rendere complicata la vita.

Anche a me succede che ricevo ma non posso inviare da Gmail (uso
Thunderbird), ma ho deciso di lasciare le cose come sono, tanto Gmail
non l'ho mai usato come casella di posta

Guarda qua, dove si parla di thunderbird, ma vale anche per altri
client

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Leggere-la-posta-Gmail-con-Thunderbird-e-OAuth-senza-nome-utente-e-password_21131
Andrea Dobetti