Sysinternals Desktops
esseandgiotto
2022-04-21 16:11:22 UTC
sto provando questo software per gli schermi multipli
https://docs.microsoft.com/en-us/sysinternals/downloads/desktops
ma come si cancella un desktop che non serve più?
e soprattutto come si chiude il programma?
non si può perchè sembra dire
Inoltre, non è possibile eliminare un oggetto desktop, quindi Desktop non fornisce un modo per chiudere un desktop, poiché ciò comporterebbe finestre e processi orfani. Il modo consigliato per uscire da Desktop è quindi disconnettersi.
un po' assurdo o un po' tutto normale?
Don Fizzy®
2022-04-21 18:46:38 UTC
"esseandgiotto" <***@shitmailNOSPAM.de> wrote in message news:t3rvnv$c9l$***@shakotay.alphanet.ch...
> [...]
Desktop non fornisce un modo per chiudere un desktop, poiché ciò
comporterebbe finestre e processi orfani. Il modo consigliato per uscire

Per 200 KB di software tutte le tue pretese sono un tantinello azzardate
dai.
Se vuoi qualcosa di più professionale ci sono millemila programmi che
fanno sicuramente meglio.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
esseandgiotto
2022-04-23 14:07:09 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
|
| un po' assurdo o un po' tutto normale?
Per 200 KB di software tutte le tue pretese sono un tantinello azzardate
non era una pretesa, ma una spiegazione di funzionamento.

e proprio perchè è piccolo, mi serve il più leggero possibile.
Don Fizzy®
2022-04-24 15:16:16 UTC
"esseandgiotto" <***@shitmailNOSPAM.de> wrote in message news:t41177$4g4$***@shakotay.alphanet.ch...
> [...]
| > |
| > |

| non era una pretesa, ma una spiegazione di funzionamento.
|
| e proprio perchè è piccolo, mi serve il più leggero possibile.

Hai un Pentium II con 16 MB di RAM?
esseandgiotto
2022-04-27 11:42:46 UTC
Post by Don Fizzy®
Hai un Pentium II con 16 MB di RAM?
non proprio, ad ogni modo lo devo tenere aperto quando ho altro in
esecuzione

e comunque la laggerezza non è mai abbastanza, ricorda.

Ammammata
2022-04-22 13:51:23 UTC
Il giorno Thu 21 Apr 2022 06:11:22p, *esseandgiotto* ha inviato su
Post by esseandgiotto
ma come si cancella un desktop che non serve più?
perché eliminarlo? basta non usarlo
io ne ho configurati 4 anche se gli ultimi due non li mai nemmeno aperti
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2022-04-22 13:52:27 UTC
Post by esseandgiotto
e soprattutto come si chiude il programma?
non si può perchè sembra dire
nelle opzioni c'è "avvia automaticamente"
lo disattivi e riavvii il pc :)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2022-04-22 13:53:24 UTC
Il giorno Fri 22 Apr 2022 03:52:27p, *Ammammata* ha inviato su
Post by Ammammata
lo disattivi e riavvii il pc :)
o alla peggio usi task manager
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
esseandgiotto
2022-04-23 14:10:22 UTC
Post by esseandgiotto
e soprattutto come si chiude il programma?
non si può perchè sembra dire
nelle opzioni c'è "avvia automaticamente"
lo disattivi e riavvii il pc :)
si, si, come avevo detto "Il modo consigliato per uscire da Desktop è
quindi disconnettersi."
Archaeopteryx
2022-04-23 06:42:01 UTC
Post by esseandgiotto
[...]
Non lo conoscevo e l'ho provato. Tutto quanto avete
elencato è niente rispetto al fatto che aero non funziona
sui desktop addizionali :D

--
- Amore, tu piangi. Che hai fatto?
- Non mi ascolti mai, per te sono solo
esseandgiotto
2022-04-23 14:09:56 UTC
Post by Archaeopteryx
Non lo conoscevo e l'ho provato. Tutto quanto avete
elencato è niente rispetto al fatto che aero non funziona
sui desktop addizionali :D
se è per questo non funziona neanche start, perchè penso che il
programma è inteso per creare un desktop diverso dagli altri, programma
aperto o anche nella semplice posizione dei files o dello sfondo
visualizzato.