HP stampa sempre in fronteretro
sst
2022-06-11 10:43:17 UTC
Onorabilissima stampante laser HP M1120 MFP.

Da un po' di giorni stampa sempre e solo in fronteretro, fronteretro
manuale per la precisione ovvero devo premre OK dopo ogni foglio!

Ho disinstallato i driver, li ho messi di nuovo, ho selezionato in
Proprietà ultimo tab "non permettere mai fronteretro".
ho deselezionato in Preferenze "fronteretro" fisso, dentro ad Acrobat,
o Foxit o chrome quando stampo un PDF la spunta fronteretro è
disattivata eppure continua a voler stampare in fronteretro.
Come si sblocca 'sta situazione?
Don Fizzy®
2022-06-11 22:15:50 UTC
sst scrive:

> [...]
| o Foxit o chrome quando stampo un PDF la spunta fronteretro è
| disattivata eppure continua a voler stampare in fronteretro.

Io farei questo tentativo, che sovente mi ha tolto le castagne dal fuoco
con le stampanti.
Disinstalla la HP dimmerda.
Stacca i cavi della stampante e riavvia.
Poi scarica e lancia da admin Printer driver deleter e cancella i
residui della tua HP (ma solo quelli, non toccare altre cose sennò
incasini peggio)
https://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/Driver-Deleter.shtmlScarica i driver della stampante ed eventuale software di gestione einstallali da amministratore.Finito il tutto, attacca il cavo USB e lasci che ti trovi la stampante ete la installi (meglio su un'altra porta USB)Prova a usarla e vedi se hai risolto.--Don Fizzy © on MV 910R "Maverick""Non c'é trucco non v'é inganno" /)/) ( '.') o(_('')('') That's all, folks! ®Nessun bit è stato maltrattatoper spedire questo messaggio.
sst
2022-06-30 19:42:08 UTC
On Sun, 12 Jun 2022 00:15:50 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
https://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/Driver-Deleter.shtmlScarica i driver della stampante ed eventuale software di gestione einstallali da amministratore.Finito il tutto, attacca il cavo USB e lasci che ti trovi la stampante ete la installi (meglio su un'altra porta USB)Prova a usarla e vedi se hai risolto.--Don Fizzy © on MV 910R "Maverick""Non c'é trucco non v'é inganno" /)/) ( '.') o(_('')('') That's all, folks! ®Nessun bit è stato maltrattatoper spedire questo messaggio.
Ho scoperto che mi inviano dei preventivi in PDF che dentro hanno
l'impostazione di stampare in fronteretro! Vi risulta questa funziona
nei PDF?