Esiste un Win 7 Pro "micro" e dove scaricarlo?
Archaeopteryx
2021-09-04 12:58:35 UTC
Ciao NG,

Volevo fare un po' di prove "intensive" e ogni volta
copiare una macchina virtuale da 50 GB è un po'
fastidioso. Avevo trovato una versione Pro "nano" ma è
solo in russo e ovviamente anche se pro non può avere i
language packs.

Ogni volta che ho provato io a cancellare i backup dei
service pack o il database dei drivers si è piantato ed è
meglio che queste modifiche le faccia chi le sa fare; lo
stesso vale per servizi che credevo inutili e poi nel
momento del bisogno ho dimenticato quali ho disabilitato,
e potrei continuare a lungo. Quindi chiedo nella speranza
che qualcuno sappia se esiste qualcosa di simile e dove
trovarla.

Grazie! :)

Apx.
--
Ho fatto sesso con Control. Domani
provo Alt+Del.
Don Fizzy®
2021-09-06 16:34:27 UTC
"Archaeopteryx" <***@libero_NOMAIL_.it> wrote in
message news:sgvqhs$11hk$***@gioia.aioe.org...

https://www.navigaweb.net/2007/03/installare-windows-7-lite-con-scelta.html

https://emule-island.forumfree.it/?t=70820529

https://softopc.com/windows-7-lite-free-download/
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Archaeopteryx
2021-09-09 16:52:03 UTC
Denghiu! Uno ha funzionato, è a 32 bit ma può essere
utile, grazie mille :)
--
Ho fatto sesso con Control. Domani
provo Alt+Del.
Don Fizzy®
2021-09-09 18:15:22 UTC
"Archaeopteryx" <***@libero_NOMAIL_.it> wrote in
message news:shde3k$vlk$***@gioia.aioe.org...
Denghiu! Uno ha funzionato, è a 32 bit ma può essere
utile, grazie mille :)

DEVE essere a 32 bit. Se fosse a 64, perderebbe la leggerezza che stai
cercando, dato che il 64 si puppa tutto il doppio
Graziano
2021-09-11 15:28:28 UTC
Post by Archaeopteryx
Denghiu! Uno ha funzionato, è a 32 bit ma può essere
utile, grazie mille :)
DEVE essere a 32 bit. Se fosse a 64, perderebbe la leggerezza che
stai cercando, dato che il 64 si puppa tutto il doppio
Minchia, tu devi essere un genio.
Grazifer
Don Fizzy®
2021-09-12 06:50:34 UTC
"Graziano" <***@gmail.com> wrote in message news:shihur$85u$***@dont-email.me...

| Minchia, tu devi essere un genio.

Abbiamo appena conosciuto lo scemo del villaggio? Chiedo.
Bowlingbpsl
2021-10-25 16:42:37 UTC
Post by Archaeopteryx
Denghiu! Uno ha funzionato, è a 32 bit ma può essere
utile, grazie mille :)
Tanto per recuperare vecchi thread: io sto scaricando dall'ultimo link,
softopc.com era per caso quello?
Non conosco il sito e sarei curioso di avere dei feedback.

Fabrizio
Archaeopteryx
2021-10-26 08:33:27 UTC
Post by Bowlingbpsl
Tanto per recuperare vecchi thread: io sto scaricando
dall'ultimo link, softopc.com era per caso quello? Non
conosco il sito e sarei curioso di avere dei feedback.
Da lì l'ho preso e funziona (windows intendo, non so se il
link ancora va bene)
--
- Alexa, dov'è mio padre?
- In uno strip club, a Las Vegas.
è in uno strip club a Las Vegas.
Bowlingbpsl
2021-10-29 16:18:57 UTC
Post by Archaeopteryx
Post by Bowlingbpsl
[...]
Ah, benissimo: a me il link ha funzionato e volevo sapere esattamente se a
te funzionava. Grazie.

Fabrizio

RobertoA
2021-09-26 08:29:13 UTC